lunedì 18 febbraio 2013

Perche' Dynamo Camp..

Sono anni che seguo questa iniziativa divina,conosciuta grazie alla pubblicita' che passa su Radio Deejey che  la sostiene amorevolmente.
Nel mio piccolo,grazie al mio blog mi piacerebbe che chi mi segue, possa aiutare questa iniziativa con un messaggio al 45505;
contribuirete ad aiutare 400 piccoli pazienti, regalando loro una vacanza gratuita, l'estate prossima a Limestre (Pistoia) al Dynamo Camp, il primo campo di terapia ricreativa in Italia appositamente concepito per dare sollievo e speranza a bambini gravemente malati e alle loro famiglie.
La campagna di raccolta fondi, promossa da Dynamo Camp, parte da oggi e proseguirà fino al 10 marzo.
Dynamo Camp è un camp di Terapia Ricreativa, primo in Italia, strutturato per bambini affetti da patologie gravi e croniche in terapia e nel periodo di post ospedalizzazione
ed  è rivolto gratuitamente a bambini da 6 ai 17 anni.
Intende offrire la possibilità di riappropriarsi della propria infanzia attraverso un programma che in totale sicurezza e allegria li porti a ritrovare e acquisire fiducia in loro stessi e nelle proprie potenzialità.
Vi invito a leggere il sito dove potrete trovare ulteriori perche' ,per sostenere questo progetto .
   
                                            Perche' Dynamo Camp

 C'è un luogo dove i bambini con gravi patologie tornano ad essere bambini. Un luogo di vacanza dove la vera cura è ridere e la medicina è l'allegria. Con il tuo contributo un bambino trascorre gratuitamente una settimana a Dynamo Camp. Non lo dimenticherà.

Nessun commento:

Posta un commento