martedì 12 febbraio 2013

le strane scie nel cielo

L'anno scorso scattai una foto molto insolita nel cielo,con due linee "scie" che si incrociavano formando una "x" persistente!
Simpaticamente la pubblicai su Facebook facendo riferimento alla x di Xfactor che stavano programmando in quel periodo,e tra i vari commenti, ci fu quello di un mio amico che fece riferimento a queste scie chimiche di cui fino ad allora non avevo mai sentito parlare...
Da quel giorno una spece di calamita informatica mi ha dato svariate tesi su questo fenomeno.
Io non ho le competenze per spiegarvelo,ma girando sul web, ho trovato ques'articolo che semplifica,senza eccessivi allarmismi,cosa sono queste scie....
Con la speranza che tutto ciò che si sospetta non sia vero,Vi auguro una buona lettura!
http://www.gravinalife.it/magazine/ireport/scie-chimiche-sui-cieli-di-gravina/


Nessun commento:

Posta un commento